Corso Nail Art Animal Skin

Effetti sulle unghie sempre più pazzi, sempre più stravaganti …

Il nostro staff tecnico ha messo a punto un simpatico ed originale corso di Nail Art per insegnarti come decorare le unghie riproducendo l’effetto della pelle degli animali.
Imparerai a riprodurre effetto tigrato, zebrato, leopardato e non solo per tutte le clienti che vogliono osare con le unghie…
Una volta imparate le tecniche e l’uso dei pennelli specifici ti insegneremo come stravolgerle:
Che ne dici di un ghepardo rosso e nero? Noi ti insegneremo le tecniche giuste, a te chiediamo solo la fantasia!

A CHI E’ RIVOLTO:
Il corso di nail art Animal Skin è rivolto a tutte le onicotecniche che desiderano ampliare le loro conoscenze nel mondo della Nail Art per offrire un servizio di decorazione unghie ricercato e di qualità.

CONOSCENZE RICHIESTE:
E’ indispensabile conoscere le tecniche base di nail art e/o aver frequentato un corso di nail art 1° e nail art 2° livello.

TECNICHE DI LAVORO::

  • Tecniche di utilizzo pennelli nail art
  • Effetto Zebrato
  • Effetto Tigrato
  • Effetto Leopardato
  • Effetto Pitonato


ASSISTENZA POST CORSO:
La filosofia Independent Nails è volta all’assistenza post vendita. Per i 12 mesi successivi al corso, potrai contare sull’assistenza qualificata e gratuita di una nostra tecnica che risponderà alle tue domande ed incertezze.

MODELLA:
Nel corso di formazione Animal Skin non dovrai portare nessuna modella, la pratica dei vari effetti va effettuata su tip e mani finte per allenamento.

DIPLOMA:
Alla fine del corso riceverai l’attestato di partecipazione che certificherà la tua formazione.
Ai più meritevoli verrà consegnato anche il Diploma PLATINUM: un ulteriore riconoscimento delle tue capacità professionali

Newsletter

Italiano