Corso Nail Art per la Sposa

NAIL ART PER LA SPOSA

Il matrimonio dunque è un evento davvero speciale che cattura quasi tutti i cuori e si vorrebbe catturasse tutti gli sguardi. Le mani e le unghie meritano di essere protagoniste.
Per questo il servizio offerto deve essere ai massimi livelli!

A CHI E’ RIVOLTO:
Il corso di nail art per la sposa è rivolto a tutte le onicotecniche che desiderano ampliare il loro bagaglio culturale per offrire un servizio di decorazione unghie di qualità.

CONOSCENZE RICHIESTE:
Nozioni di base di ricostruzione unghie con tecniche di refill e di fresatura dell’unghia. E’ importante conoscere le tecniche base di nail art e/o aver frequentato un corso di nail art 1° e 2° livello.

SVOLGIMENTO CORSO:
Il corso dura circa 3/5 ore, durante le quali apprenderete le tecniche e le decorazioni indispensabili per offrire un servizio di cura della mano per la sposa.

TECNICHE DI LAVORO:

  • I colori per la sposa

 

  • I decori per la sposa

 

  • Hand look per la sposa moderna

 

  • La cura della mano per il giorno più importante della vita



ASSISTENZA POST CORSO:
La filosofia Independent Nails è volta all’assistenza post vendita. Per i 12 mesi successivi al corso, potrai contare sull’assistenza qualificata e gratuita di una nostra tecnica che risponderà alle tue domande ed incertezze.

MODELLA:
Nel corso di formazione Nail Art Per La Sposa, la pratica dei vari effetti potrà essere effettuata su tip e mani finte oppure potrai portare una modella con la quale potrai esercitarti direttamente.

DIPLOMA:
Alla fine del corso riceverai l’attestato di partecipazione che certificherà la tua formazione. Ai più meritevoli verrà consegnato anche il Diploma PLATINUM: un ulteriore riconoscimento delle tue capacità professionali

Newsletter

Italiano