CORSO UNGHIE A STILETTO

Il corso Unghie a Stiletto è rivolto a tutte le onicotecniche che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze per offrire un servizio di decorazione unghie di qualità differenziandosi per la varietà e la tipologia delle decorazioni offerte, senza mai perdere di vista le tendenze della moda.
Le Unghie a Stiletto sono come i tacchi a spillo : lunghe, sottili, a punta e molto scomode.
Ma così di moda !
Ideale per la micropittura dell’unghia.

CONOSCENZE RICHIESTE:
Nozioni di base di ricostruzione unghie. E’ consigliabile conoscere le tecniche base di Nail Art e/o aver frequentato un corso di nail art 1° e 2° livello e conoscere le tecniche di utilizzo dell’acrilico o aver frequentato il nostro corso Acrilico per Principianti.

IL CORSO:
Durante le circa 5 ore di corso, verranno spiegate tutte le tecniche per lavorare le unghie con cartine e realizzare lo stiletto.

TECNICHE DI LAVORO IMPARTITE:
• Le tendenze della moda
• Realizzare un’unghia a stiletto con cartina
• Applicazione delle tip stiletto
• Unghie a stiletto bianche
• Unghie a stiletto colorate

ASSISTENZA POST CORSO:
La filosofia Independent Nails è volta all’assistenza post vendita. Per i 12 mesi successivi al corso, potrai contare sull’assistenza qualificata e gratuita di una nostra tecnica che risponderà alle tue domande ed incertezze.

MODELLA:
Durante il corso di formazione Unghie a Stiletto dovrai farti accompagnare da una modella con unghie non mangiate o estremamente lunghe o corte.
L’effetto sarà garantito e la tua modella avrà delle magnifiche unghie.

DIPLOMA:
Alla fine del corso, riceverai l’attestato di partecipazione che certificherà la tua formazione.
Ai più meritevoli verrà consegnato anche il Diploma PLATINUM: un ulteriore riconoscimento delle tue capacità professionali.

Newsletter

Italiano